RENDERING FOTOREALISTICI
I render fotorealisitici sono ormai diventati lo strumento principale per i professionisti del settore d’interni. Uno strumento per avere non solo la possibilità di immaginare, ma anche di scoprire e vedere nel dettaglio come sarà una futura casa o analizzare nello specifico un ambiente
In cosa consiste
Il servizio di rendering fotorealistico permette di testare la disposizione volumetrica e funzionale di uno spazio sino a definire ogni piccolo dettaglio materico e identificare ogni singolo arredo e complemento.
COME LAVOREREMO INSIEME:
CALL CONOSCITIVA INIZIALE
Analisi degli ambienti di progetto in oggetto e delle planimetrie, analisi di esigenze e particolari richieste relative a materiali, finiture, arredi e complementi
REALIZZAZIONE 3D MONOCROMATICO
Sviluppo dei layout 3D che saranno oggetto di revisione prima di procedere con le viste render definitive.
REALIZZAZIONE VISTE RENDER FOTOREALISTICHE
Sviluppo ambientazioni secondo 3d confermato e con applicazione materiali, finiture e arredi richiesti.
REALIZZAZIONE VIDEO TOUR RENDER 3D
Sviluppo tour panoramici sia interni che esterni, utili soprattutto in fase di costruzione ex novo o di totale ristrutturazione.
INVIO MATERIALE CONCLUSIVO
Realizzazione pacchetto con le viste render e file video in altissima risoluzione
A CHI SI RIVOLGE
Studio tecnici di architettura e interior design
Imprese edili e di ristrutturazione
Agenzie immobiliari
Brand d’arredo e brand di finiture
Che tu sia uno studio professionale o un’agenzia immobiliare, potrai proporre al cliente un progetto completo aiutandolo ad entrare nella sua casa ancor prima di iniziare i lavori, scegliere i materiali o acquistare gli arredi.
Anche testare la finitura di un pavimento o l’effetto di una texture sulla parete diventerà semplicissimo.
Per riuscire ad immergersi ancora di più nella nuova abitazione, oltre ai render fotorealistici, è possibile richiedere un video tour tridimensionale che renderà l’esperienza ancora più completa e unica.